ImagotimeImagotime

Imagotime

27
nov 2010

Fedifraghi incastrati

eng English version
Incastrati

LUOGO INDEFINITO – Di sicuro ne avrete sentito parlare. È un racconto molto popolare, vuoi perchè a luci rosse, vuoi perchè ridicolo, fatto sta che molti continuano a raccontare questa storia guriando trattarsi di un evento reale (come per tutte le leggende metropolitane). La storia parla di una coppia di fedifraghi che rimase “incastrata” durante un amplesso. Nell’impossibilità di liberarsi non rimase loro altra scelta che chiamare soccorsi, che prima di aiutarli si fecero una sana risata. Inutile dire che i rispettivi coniugi scoprirono il tradimento, con tutte le conseguenze del caso.
Spesso le varianti del racconto vogliono che la coppia, invece che eterosessuale, sia omosessuale, altre volte che uno dei soccorritori (pompiere o dottore, poco importa) sia proprio il marito della donna.

Fonte: leggendemetropolitane.net

eng English

UNFAITHFUL PARTNERS GOT STUCK

You surely have heard about this very common story, just because it’s hot, or because it’s absurd, anyway a lot of people still go on telling this fib and swearing that’s real (like every urban legend).
Here’s the story: a couple of unfaithful got stuck during a sexual intercourse and they don’t manage to get free, so they have to call for help. Obviously, at first sight, the rescuer laugh at them and respective partners discover the infidelity and all the consequences. Often the story changes a little, the two unfaithful can be heterosexual or homosexual and sometimes one of the rescurers (he can be a doctor or a fireman, it doesn’t matter) is the husband of the woman.

Imagotime: the drawn news.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti su “Fedifraghi incastrati”

  1. 27 novembre 2010

    Questa la conoscevo anche io!! XDXD Ma non sapevo delle varianti….
    Io ne sapevo un’altra simile dove era una ragazza che nel masturbarsi…ehm…con dei wurstel ….durante l’inserimento, uno di questi si è spezzato rimanendole dentro e sono dovuti intervenire i soccorsi….XDXD Mah…mi sa tanto di bufala anche questa ma forse in ogni caso è meglio evitare di disegnarla…XD

    1
  2. Daniel
    28 novembre 2010

    Eh si, forse è meglio non disegnarla questa bufala :D

    2
  3. 28 novembre 2010

    Hihihih ….^:::^’ Certo che queste notizie sono davvero “preoccupanti”, in ogni caso complimenti per tutti i disegni Daniel ^__-.

    3